"Ci volete costringere a subire minacciando di ucciderci, quando non é più possibile sopportare di continuare a vivere in questo modo!"
Vincenzo Giambanco

sabato 18 gennaio 2014

In questo post spiegherò l'alfabeto gamma e tutta una serie di termini che la sacra corona usa per comunicare tra loro; la maggior parte di queste "comunicazioni", sono scritte sui muri delle nostre città, sotto gli occhi di tutti! Inoltre, questi comunicano tra loro con altri mezzi, come: colori, movimenti delle mani, posizioni del corpo, modo di guardare, stacchetti musicali, previsioni del tempo, immagini e simboli di vario genere; si comunicano messaggi nelle pubblicità e nei film (soprattutto all'inizio).
Tutto ciò, lo appresi quando ero bambina, da mia madre e da mia nonna Annunziata Siviero (la moglie di Alessandro Fiacchi), e successivamente, anche da mio padre.
I colori delle scritte hanno un significato specifico, e fanno parte del messaggio:
il nero è il colore della violenza, della "mano nera". La mano nera era il vecchio nome della sacra corona; sui muri si è potuta vedere molte volte la scritta BLACK HAND, che significa appunto: mano nera.
Il bianco si riferisce ai bambini: bianco come la NEVE; la parola "neve" sono i bambini. Bianco come le VELE; perciò immagini di neve e di vele, intendono: bambini.
Il giallo significa: violenza sui bambini.
L'arancio si riferisce ai ragazzetti/e.
Il rosso significa: violenza sulla donna.
Il rosa significa: ragazze, donne, ma nel senso di prostituzione.
Il verde indica dove si uccidono le vittime, o sono indicazioni, istruzioni su persone, vittime, che devono essere rapite ed uccise. Viene usato il verde perchè è il colore del prato, del campo, ma inteso come "camposanto".
L'azzurro indica il vento, ma nella sacra corona, il vento indica le frequenze.
Il grigio si riferisce agli anziani.
Il viola indica i morti, perciò: luoghi dove sono occultati i corpi di vittime rapite ed uccise ed indicazioni su come trattarli, ad esempio, se l'addetto deve agire al più presto, perchè il corpo di quel poveretto manda cattivo odore e rischia di essere scoperto.
Il color oro e l'effetto brillante, si riferiscono alla "croce d'oro", detta più brevemente: "la croce". Questi è menzionato nell'ordine della rosa rossa e della croce d'oro indipendente e rettificato; è una persona fisica, così come è una persona fisica la "rosa rossa", popolarmente chiamata "mamma rosa". La "croce" è quello che decide chi deve essere ammazzato.
Due esempi di come usino i colori nell'abbigliamento, per inviarsi messaggi: indossare una cravatta marrone, significa "non aver consumato ancora rapporti sessuali", poichè il marrone viene usato con significato di abbattimento, di depressione; indossare una cravatta di colore rosso, significa: "ho consumato rapporto sessuale, sono soddisfatto" (gli è stata fornita la donna).
Spiego l'alfabeto:
A: la lettera A, indica la MARGHERITA. Margherita è un altro nome per intendere mamma rosa, perciò anche il disegno di una margherita, significa mamma rosa.
B: la lettera B, indica gli OCCHIALI (le due pance della B formano come due lenti...), e significa: GUARDA! E purtroppo, spesso si riferisce ai guardoni, perchè nell'organizzazione, vedere in questo senso, non è una vergogna, ma è un vanto.
C: è il CADAVERE, il morto.
D: è lo SCOMPARSO. Una lettera D con una pancia più appuntita, a formare un triangolo, non è più una D, ma una A.
E: la lettera E, é la CROCE, la croce d'oro. La lettera E, maiuscola, è anche un 3 rovesciato, perciò il numero 3 intende ancora "la croce"; ed ancora, il numero 3, scritto al contrario, indica ancora "la croce".
F: è il FUOCO, ma a mio ricordo, intende: VIGILI DEL FUOCO, perchè, se non ricordo male, è sul canale radio dei Vigili del Fuoco, che trasmettono quelli di mamma rosa, così come usavano (almeno negli anni 70, lo facevano), il canale radio della allora Nettezza Urbana.
G: la lettera G è la VAGINA.
H: la lettera H significa: BOCCA, e pertanto significa: PARLA! Ma parlare con la radio-trasmittente, perciò informa di tenere "agganciata" la vittima; fare l'ora, nel senso di "orare", ma al modo di mamma rosa, cioè: "parla con la radio".
I: la lettera i, scritta minuscolo, con un pallino disegnato sopra, ha a che fare con la prostituzione. La lettera I, scritta maiuscolo, ma allungata e con un trattino obliquo disegnato sopra, significa CANDELA; la candela indica un compito che si dove compiere al buio, ossia, di notte.
J: la lettera J significa ORECCHIO, perciò indica il modo di comunicare tramite ELF, con le radio-trasmittenti, e indica inoltre la persona agganciata con le radio-trasmittenti, sotto controllo mentale e  tortura. Oltre alla lettera J, anche la lettera Y, viene usata nello stesso modo, con lo stesso significato.
K: la lettera K significa: KEN; Ken è la radio-trasmittente. Una lettera K rovesciata, dovrebbe significare POTERE, ma potere esercitato con l'azione condizionante e distruttiva operata con le radio-trasmittenti.
L: la lettera L, significa: LIBERO, e più precisamente: "a piede libero". A piede libero è la vittima sotto controllo mentale e torturata con le radio-trasmittenti, ma mantenuta in vita.
M: la lettera M significa: MAMAN. Le maman sono le donne che operano con le radio-trasmittenti, ed hanno anche, nella gerarchia degli affiliati, un certo grado di rilevanza e di riconoscimento; comunque non sono solo le donne a praticare controllo e torture con le radio-trasmittenti. (Un tempo, le maman erano quelle che adescavano e formavano le bambine, le ragazzette, per farle diventare future prostitute nelle case di comodo). La lettera M, scritta minuscolo, a volte è sostituita dalla N, sempre scritta minuscolo; per comprendere ciò che è scritto, bisogna capire nel contesto. Sostituzioni simili sono uso della sacra corona.
N: la lettera N, significa: CADAVERE SOTTO TERRA.
O: la lettera O, significa BOLLA; bolla significa mamma rosa, perciò il disegno di una bolla di sapone significa mamma rosa; (in certi casi può significare anche altro; lo spiegherò più avanti).
Al di fuori dell'alfabeto gamma, ma con la stessa forma, ossia un cerchio, significa ANELLO; l'anello è LA CORONA, che è la sacra corona; l'anello (la corona, la sacra corona) è chiamata anche VERA (l'anello nuziale è chiamato anche vera), perciò "anello, vera" significano sacra corona.
P: la lettera P, significa  PICCOLO, ma intende: BAMBINO.
Q: la lettera Q è l'ASSO, cioè:  il bersaglio, la vittima nel mirino.
R: la lettera R è il CALCIO, lo SPERONE; indica i metodi duri, violenti della sacra corona; viene indicata con una R con il piede allungato e si vede moltissimo sui muri delle nostre città.
S: la lettera S significa: SAI! CAPISCI! E con questo significato, viene posta al finale della parola, e indica: "Intendi quello che c'è scritto! Decifra! Capisci bene!" Una lettera S, scritta più obliqua, con un effetto più zig-zag, ha un significato più cattivo, "satanico".
T: la lettera T indica: L'IMPICCATO. l'impiccato è una vittima che viene presa di mira, gli fanno di tutto, e non lo lasciano più. E' una persona torturata ferocemente.
U: la lettera U significa: UTERO. Al di fuori dell'alfabeto gamma, una lettera U con un puntino disegnato su ogni estremità della U, significa. CALAMITA; la calamita è uno strumento usato dai torturatori, associata ad oggetti metallici, ad esempio, forbicine per unghie che si portano tranquillamente in tasca , nel portafoglio, ecc., per far subire alla vittima sul canale radio, dolori feroci, bruciature e scariche di corrente.
V: la lettera V, significa: VIRUS. Virus sono le frequenze; è tutto questo metodo di intervento criminale con le radio-trasmittenti. Si è spesso vista la scritta: KAMA VIRUS, di cui, Kama, significa: ROMA, e le due parole insieme, significano: IL SUONO DI ROMA; è affermare che Roma risuona di queste frequenze. Una lettera V, stampatello, scritta più larga, ricorda la forma delle ali di un uccello, e precisamente, secondo la simbologia della sacra corona, il gabbiano; perciò sia questo segno, che il gabbiano, indicano Virus, e le frequenze.
X: la lettera X è la STELLA. La stella è intesa come un "timbro"; il bersaglio scelto, colpito e centrato, (il bersaglio è una persona!) e, fatto fuori! Più avanti descriverò questo orrore, di come vengono considerate le persone, i bersagli!! Lo scrivono spudoratamente da tutte le parti, ma finchè non si capisce, non è abbastanza chiaro!  Possibilmente, la X indica anche una lettera F.
W: la lettera W viene usata, come ho descritto sopra, in alternativa alla lettera M, perciò per comprendere, bisogna capire nel contesto e dalle informazioni delle altre parole.
Z: la lettera Z è: ZED. Zed è l'AUTOMA, ossia la persona, la vittima sotto controllo mentale e torture, o almeno, così viene considerata dalla sacra corona. Una Z con un trattino al centro, è lo ZOT, un personaggio che aveva a che fare con morti e cimiteri, impersonificato con persone che nell'organizzazione, hanno compiti indefinibili con quei poveretti  che gli sono dovuti finire sotto.  Un segno che si può scambiare con la lettera K, scritto anche di traverso, è una Z.

Mi sono interrogata a lungo, se rendere partecipe la collettività, del significato di molte scritte che stanno quotidianamente sotto gli occhi di tutti senza conoscerne il significato, sia la scelta giusta, dal momento che spesso, esse sono istruzioni su crimini in atto su persone inermi, spesso bambini; temevo di poter nuocere, nel tentativo di fare del bene; poi ho riflettuto che tutti sanno che con un'arma si può fare del male, ma non per questo, ci permettiamo di usare anche un semplice bastone contro qualcuno! Il significato dell'alfabeto gamma che ho esposto, l'ho già dettagliatamente comunicato alla Procura di Roma nelle mie querele, con l'esito che già vi ho comunicato: l'archiviazione. Inoltre, se si facessero emergere tutti i documenti, gli atti del tribunale del passato inerenti a tutti i crimini di tale organizzazione, io stessa potrei evitare di dover precisare, alcune volte: "se non erro, se ricordo bene...", perchè nei documenti citati, è tutto dichiarato e provato, pertanto, il tutto risulterebbe più semplice, veloce ed attivo.
Esporre tale conoscenza permette ad altri, di poter individuare ulteriori vittime della sacra corona, possibilmente essendo a conoscenza di casi di persone che vivono condizioni da lager, forse proprio tra di noi;  probabilmente trattate e considerate pazze, e di comportarsi, pertanto, secondo la propria coscienza, affinchè, edotti, cominciamo a non volere più tacere,  per la tattica del subdolo ricatto intimidatorio di poter essere interdetti; ed ancora, vista l'ignobile azione criminosa continuata soprattutto sui bambini, con metodi del genere, io non mi faccio complice di tutto ciò, conservando il silenzio.
Grazie.
(riprenderò appena possibile)





Nessun commento:

Posta un commento