"Ci volete costringere a subire minacciando di ucciderci, quando non é più possibile sopportare di continuare a vivere in questo modo!"
Vincenzo Giambanco

lunedì 20 gennaio 2014

Non sto ricevendo alcun commento o indicazione in merito ai miei post, in questo blog; ciò malgrado io stia verificando che i lettori vi siano; mi permetto di comunicarvi questa osservazione, perchè mi è venuto un sospetto, a causa di una esperienza simile, che poi si rivelò di natura dolosa. Negli anni 80, possibilmente il 1986 (da accertare l'anno), mio padre sottrasse l'ennesima vittima, donna, alla sacra corona. Questa donna, tramite un punto di servizi di internet, che negli anni 80, almeno qui in Italia si chiamava diversamente: credo si chiamasse LAN, fece più o meno quello che sto facendo io, chiedendo aiuto, per il suo caso personale, ad un pubblico più vasto, ed appunto, non riceveva mai nessuna risposta: niente di niente. Questa donna che possibilmente si chiamava Loretta, era una discendente del mio bisnonno Agostino Fiacchi, ma da parte di una sorella dello stesso Agostino.
Iniziarono delle indagini per tali ragioni, che fecero emergere l'azione criminosa di elementi tunisini, che dentro Google, impedivano il ritorno di contatti verso la donna.
Ricordo mio padre parlare di black had, white had, di tiger... (qualche cosa), perciò, vista la mia condizione, non posso escludere che mi sia stato riservato qualcosa di simile, avvalorato dal fatto, come ho esposto nel mio post pecedente, che Google è mio, ed io non so quali mani vi si siano infilate, oltre ad essere, per le stesse ragioni di esserne la proprietaria, quella che potrebbe rompere le uova nel paniere.
Pertanto vi suggerisco, se sapete di avermi contattata tramite commenti, email o telefonicamente, di fare denuncia ai posti di Polizia, Carabinieri, ecc. perchè io, non ho ricevuto assolutamente nulla che riguardi il mio blog.
Molte grazie a tutti.
(riprenderò appena possibile)

Nessun commento:

Posta un commento