"Ci volete costringere a subire minacciando di ucciderci, quando non é più possibile sopportare di continuare a vivere in questo modo!"
Vincenzo Giambanco

sabato 18 gennaio 2014

Il motto della sacra corona è: INOX SIAM; con questa scritta hanno riempito i muri, e definisce i loro metodi duri, la loro faccia dura...: inox! SIAM, che scrivono anche STAM, STAN (vedi lettere M ed N usate indistintamente), significa: STIAMO, ma in modo imposto; letteralmente significa: "IO MI METTO A CASA TUA e tu stai sotto, e sorridi!"
Altre parole completano questo motto, come: OROSAYNOS, (era scritta a via Prenestina, a Roma, pressi di Largo Preneste), cioè:
ORO: la croce d'oro;
ROSA: mamma rosa;
YNOS: lo scrivono anche JNOS, INOS, IMOS, e si pronuncia "ainos", dovrebbe essere circa come INOX. La lettera Y, o J, di YNOS, specifica il metodo basilare della sacra corona nel suo malaffare: l'aggancio di soggetti con le radio, le frequenze.
E' importante sapere, che nel loro modo di scrivere, usano un metodo da "ENIGMISTICA".
Ancora un termine in merito, che si è visto (via Tuscolana, a Roma, zona Furio Camillo, e vicino ex capolinea autobus, adiacente fermata metro linea A, Arco di Travertino):
JOHNOROSRAIDCLICK:
JOHN: si pronuncia "ion". Possibilmente, si riferisce a S. Giovanni Battista, al quale fu tagliata la testa; perciò un riferimento alla capacità dell'organizzazione, di "portare via la testa", tramite il controllo mentale, e le torture, perciò la vittima.
ORO: la croce d'oro, quello che decide chi deve essere ammazzato;
S (JohnoroS): SAI, capisci!
RAID: la sacra corona pratica tali raid, razzie, con la potenza delle frequenze;
CLICK: intende il rumore dell'osso del collo, che si rompe: di fatto, quando finiscono la vittima, precedentemente rapita e torurata con le radio, per allietare i festini, o intendendo le morti provocate tramite incidenti e quant'altro.
Le lettere hanno un trattino in più, attaccato; ciò indica il legame che c'è tra gli affiliati all'organizzazione, sullo stile della catena di S.Antonio.
Alcune lettere hanno un aspetto strano; sembrano una lettera, ma in realtà ne intendono un'altra, come ho spiegato nel post precedente, oppure in una unica lettera, in realtà, ne sono scritte due, come ad esempio, una B con la pancia inferiore aperta in basso ed un po' ondulata, fa capire che vi è anche una R, perciò si leggerà: BR; sono tutte cose fatte apposta.
Alcune parole si rifanno ad un antico dialetto degli zingari.
Ho potuto osservare, sul dorso della mano di un Rom, un tatuaggio con la scritta JNOS; tra l'altro, la Romania, o più correttamente, non mi si fraintenda, gli affiliati all'organizzazione della Romania, sono il protettorato della sacra corona, che, possibilmente, chiamano anche SION, che è anche l'anagramma di INOS, perciò, in certi casi, dire: "protettorato di Sion", può intendere "protettorato di inos" (imos, ynos, ecc.)
Anche la scritta ACW si è potuta osservare in molti punti; la sua pronuncia è UASCIU', ed è considerata come il loro grido di attacco! (Sul tipo del grido degli indiani che andavano alla guerra).
SISTEMA: sistema è l'insieme che porta alla morte; sistema è rappresentato dalle carte da gioco: il RE, la REGINA, il FANTE e l'ASSO;
il RE è quello che commissiona;
la REGINA è: per chi, per che cosa, lo fai;
il FANTE è il killer;
l'ASSO è il bersaglio (la vittima).
La RANA è lo SCOMPARSO. Si osservi il metodo di ragionamento che usano: la rana, quando salta, nel punto dove era prima del salto, non vi è più, perciò è scomparsa; anche il disegno della rana indica lo scomparso, perciò istruzioni in merito a persone da rapire ed a luoghi.
Nelle scritte, compaiono spesso delle frecce, come a dare delle indicazioni, delle direzioni, ma non intendono dove punta la freccia, che in realtà va intesa, dal punto dove l'interlocutore si trova; da dove lo legge.
GNK è GENETIK, GENERAZIONE, che dovrebbe riferirsi al loro uso di tramandarsi gli stessi ruoli, per generazioni, così come il perseguitare dei membri di famiglie, per generazioni.
Il disegno di un paio di ALI, sono le orecchie di Dumbo, l'elefantino volante della fiaba, riferimento alla vittima agganciata con le frequenze, alla vittima che "sente le voci". Inoltre, il volo, sottintende il vento, ed il vento indica frequenza.
Le ALI, le ORECCHIE DI DUMBO, con al centro la scritta CSM, è un infame riferimento alle vittime costrette a subire TSO (trattamento sanitario obbligatorio), costrette a subire diagnosi di allucinazioni uditive, schizofrenia, manie persecutorie. CSM sta per: centro di salute mentale, oggi cambiato in CIM, centro di igiene mentale; si può trovare scritta anche: CM, cioè C, che nell'alfabeto si pronuncia "Ci" + M = CiM.
Può anche intendere, per chi ha questo compito, che la vittima comincia ad esprimere di "sentire" qualcosa, di vivere fastidio, tormento, e pertanto va indirizzata verso le cure psichiatriche. Se poi la vittima dovrà morire, ad esempio con un "incidente", si potrà dire: "E' finita sotto al treno (sotto ad una macchina, caduta di sotto...); eh; ma quella stava con la testa per aria...!" Oppure, se è scomparsa e non la trovano più: "Aveva problemi psichici..."
PERA ASC: asc significa CASCA, perciò significa: "la pera matura casca dall'albero". Questa scritta è riferita, ad esempio, ad una macchina che è stata fatta cadere in un burrone; appunto, é "cascata" di sotto. Le due parole si trovano scritte anche separate. E' comunque un riferimento ad incidenti provocati.
RBA': è il raduno degli affiliati. Sono a conoscenza che ne avevano uno a Volterra, ma ve ne sono molti altri in altri siti, magari nella palazzina difronte...
KM: cioè CHILOMETRO, significa: E' LONTANO.
JOEL: è l'orgia.
SMOKE: si avvisano che "Tizio" sta spifferando tutto; rischio che "Tizio" spifferi. Ho trovato questa parola, scritta in riferimento alla mia persona, nel modo seguente: ORNE SMOKE. La sacra corona, per intendere la sottoscritta, scrive: ORNE, ORN; ciò fu provato quando io ero uno ragazzina, ma vi spiegherò di questi fatti, più avanti; comunque, sappiate che se su qualche muro appare, o è apparsa la scritta Orne, Orn, era riferita a me.
XENO, FENO: possibilmente è il cloroformio. Questi fanno uso di cloroformio per mantenere le persone in stato di rimbambimento.
MAKE: questa parola significa MARE, ma, mare, nella sacra corona, sono i soldi (anche questa scritta si è potuta vedere molto).
RELOK: è l'orologio.
NECRO, NEKRO: è il necrologio: loro provocano questo necrologio con la serie di persone che uccidono. Si osservi lo stile enfatico che usano, attribuendosi  vari ruoli; lo si rincontrerà più volte.
VIVA LA PAZZA GIOIA DI ESSERE o GIOIA DI ESSERE: intende una persona fatta passare per pazza.
ETNA: l'Etna è un vulcano; il vulcano contiene il magma che viene espulso e lanciato fuori; perciò significa costringere una persona "fuori si se" (anche con la radio).
REATO o AREATO: è simile ad ETNA: una persona che si muove, si dimena, si "AREA", sempre con riferimento ad una persona fatta passare per pazza con le radio-trasmittenti.
POLIS o POLICE: significa POLLICE, ed indica colui che scrive sui muri. Si può trovare anche il disegno di un pollice.
Sulle lettere, capita spesso di vedere una piccola sporgenza; ciò indica parte del lobo dell'orecchio. E' sempre costante, nelle scritte, ribadire che "si mantiene agganciati, abbordati con le radio-trasmittenti: si SENTE".
G: questa lettera, ma con disegnato un dito, al posto del trattino orizzontale, dovrebbe essere l'equivalente del messaggio dato, mostrando il "terzo dito".
KOF: è il FUOCO.
CISKO: è il CAPPELLO, perciò significa: "Non farti notare, nasconditi, abbassati la falda..."
KIM: è l'indiano; può intendere: "Fai l'INDIANO!" nel senso di far finta di non capire, ecc.
CILO: è il RAGAZZO:
ZOE: è l'Africano, nel senso di cacciatore. Non so se specificatamente in questo caso, di Zoe, ma i cacciatori sono quelli che scovano le vittime adatte, ad esempio, ai festini.
TUPI: sono le SCALE.
RAMO: è il PONTE RADIO.
BUS: è la STAFFETTA con le radio-trasmittenti, dietro ai percorsi della vittima, come l'autobus, che tra un capolinea e l'altro, effettua varie fermate.
AR: possibilmente: ANDATA e RITORNO. Dovrebbe essere l'indicazione per il torturatore, di eseguire la stessa tortura e lo stesso controllo sulla vittima, nello stesso tratto di andata e di ritorno della stessa, nel suo percorso.
SNAK: simile a RAMO (vedi sopra).
CROELS: sono le ossa occultate. Sono le PERSONE, i CITTADINI, le VITE UMANE, CADUTE per le mani di questi impostori, consumati in povere ossa, e ancora mantenuti occultati. Le buttavano pure nelle fogne, per non farli trovare, fino ad intasarle. Negli anni 80, mio padre riuscì a trovarne i resti più di una volta, e pietosamente, chiamò la camera mortuaria perchè avessero la giusta sepoltura.
Occultavano le ossa dei poveri caduti, anche murandole dietro gli elettrodomestici delle cucine; ci sono scritte e disegni che ho fotografato, che lo dichiarano, perciò devo dedurre che ciò ancora accada. Spero al più presto, di riuscire a mostrarvi queste foto, perchè non sono tanto brava col computer, anche se le ho comunque inviate alla Procura di Roma con regolare querela.
OMERO: ossa rotte, riferite ai ragazzetti, anche ammazzati.
PISO: significa: DORME, RIPOSA; ma intendono il "riposo eterno"; perciò anche cadavere occultato.
BOOKER: il commesso viaggiatore; ma intende la prostituta in movimento, in viaggio. Questa scritta si può vedere spesso lungo la ferrovia e sui treni.
SILK: significa: "Incipriati il naso!" Intende: "Truccati, fatti carina".
BIO: è un riferimento a detersivi.
AZARO: riferimento al profumo.
SAM, SEM, ZIO SAM: lo zio Sam, è lo zio d'America, perciò questa scritta significa che in quel punto, in quel sito, si trovano dei beni. Questa scritta è apparsa più volte sui cassonetti della Nettezza Urbana (a Roma, l'AMA), e personalmente, ho potuto osservare dei Rom, tirare fuori da un cassonetto che si trovava in via Monselice, a Roma, sul quale era posta questa scritta, svariati oggetti di cancelleria nuovi, ancora incartati col cellofan. Con lo stesso significato, si può trovare la scritta: 420 (con il numero 2 scritto più ondeggiato, senza formare l'angolo del trattino orizzontale in basso); questa scritta significa: QUA TROVO, e cioè: QUA (T) TRO+V (il numero 2 come spiegato sopra è una V)+O (lo zero viene usato come una O)=420.
STOP, STOPPIE: è lo STOP del Cameraman, ed intende qualcosa da riprendere, da filmare.
VIP: ai vip scattano le foto; significa: "FOTOGRAFA".
MODEL: un modello si copia; significa: "COPIA".
YOKE, YOKES: si pronuncia IOZO (quella che passa per una lettera K, è una Z). Yoke è l'ORSETTO. Questo indica l'abbordaggio di bambini, ai quali si fa dono di un orsetto. Sui muri di diverse scuole elementari (una è la scuola a via Tuscolana, angolo via Furio Camillo a Roma) si trova scritta questa parola.
ZOEK: è lo ZUCCHERO.
MOEK: è il LATTE.
NOK: è il FORMAGGIO.
MOTH: è il RISO o la PASTA (non sono sicura se l'uno o l'altra; è uno dei due).
SEME: è l'OCCHIO:
Il disegno di un NASO, disegnato a volte, anche con un numero 1, indica il pene, e riferimenti a masturbazione.
Il numero 2, viene usato per indicare gli occhi, con riferimento ai guardoni.
Il disegno di un CHICCO DI CAFFE' indica l'organo sessuale femminile, ed ancora, purtroppo, si trova in riferimento ai bambini.
IDEM: significa "uno davanti all'altro", ma intende il rapporto sessuale.
SKREEE: rumore dell'atto sessuale.
GODOT: BAGORDI.
RAGA: è simile a godot.
RIO, RIOTTA: è la vagina.
Una scritta del tipo: "Francesca, Ciccio ti ama", è l'indicazione a "Francesca", che è ora di andare da "Ciccio", nel senso di prestazione sessuale.
Un disegno di un pupazzo, di tipo molto semplice, con, al posto delle braccia, due molle: è L'IMPICCATO. Si può trovare anche disegnato un palo dell'impiccato, nel modo classico, o solo con un palo, o si può trovare disegnata una molla.
NOEL: è il "KILLER DELLA NOTTE"; indica una vittima torturata con radio-trasmittenti di notte, costretta a sofferenze, o comunque colpito di notte.
GIRANDOLE esposte su alcune finestre, indicano gli appartamenti da dove si trasmettono frequenze. Anche un VENTILATORE esposto, può avere un significato del genere; inoltre col termine "ventilatore", si intende una specifica frequenza.
WONT: chiamano così la frequenza che fa percepire alla vittima i colpi ritmici, normalmente della velocità di 1/4, a livello di orecchio, denti, collo, gola, fino a percepire "bordate". Questa frequenza colpisce il Vomere, ed il palato fa da cassa di risonanza. La frequenza wont, viene anche scritta"mont" (vedere uso di M e W, rovesciandole).
WEVE, GONE, HUT: sono determinate frequenze per il controllo mentale e la tortura.
Una lettera U, che va a stringere sopra, è una O.
TAPIRO: è il PIRATA. Anticamente, la sacra corona, erano i pirati.
 I RIBELLI DEL TERZIO MILLENNIO: intende "IL TERZO REICHT".
KASPER: è il "papero", lo SGOZZATORE.
Nell'organizzazione, vi sono diversi clan; elenco quelli che ricordo:
Il disegno di un GALLO, intende un legame di tipo associativo tra clan della sacra corona di Bari e dell'Umbria.
ASR 1927: specificatamente, è una fotografia di un gruppo di persone; una vecchia foto del tipo di quelle di un gruppo di famiglia, ed intende un clan della sacra corona con mansioni, possibilmente, di sterminio.
FILARETE: è la sacra corona di via Todi, a Roma.
VELABRO: è la sacra corona del "Colosseo" a Roma. E' il gruppo, clan più crudele dell'organizzazione: La parola Velabro, viene camuffata in modo da far emergere la parola COLORE, pertanto la parola "colore" intende sempre "VELABRO". Questo clan viene anche indicato con una serie di colori messi in successione, che vanno dal rosso, blu, verde... su queste tonalità.
GESTA: è un altro gruppo della sacra corona; significa RAGNO e viene interpretato in questo modo: il ragno ha più zampe, e muovendole, compie "gesta". E' la sacra corona di via Casilina, a Roma.
RUSTICI: dovrebbe essere la sacra corona di Ciampino, vicino Roma.
TOSH: è la sacra corona della zona Tor Tre Teste, a Roma. Possibilmente, lo scrivono anche TOVE e/o CORE. Hanno il compito di controllare le fosse comuni.
CENTO: è la sacra corona di Centocelle, a Roma.
IDENTITA' NAZIONALE: hanno compito di "cura" dei cadaveri dei rapiti uccisi. Il clan viene raffigurato da una bandiera italiana, dalla parola TESSERA, ecc.
IDENTITY: è l'insieme di tutti gli affiliati, che formano tutta questa "catena di S.Antonio" con mansioni di controllo, torture con radio-trasmittenti, smaltimento di cadaveri, che si confondono tra la popolazione, o con parvenze di lavori oppure nullatenenti, parassiti delle vittime e dei loro beni. Identity viene raffigutato con una serie di colori dal viola, giallo, verdino chiaro...
Si tenga presente, che ovviamente, gli affiliati ai suddetti clan, non abitano necessariamente in questi quartieri.
Sto verificando, da quando ho cominciato a ricordare, e pertanto a decifrare le diverse scritte sui muri, (e di conseguenza, a comunicarle alla Procura di Roma) che le stanno maggiormente camuffando!
Quanto ho esposto è solo una parte; continuerò appena possibile.






Nessun commento:

Posta un commento